IBL
Breve storia del liberalismo. Nuovo corso online dell'IBL
Iscrizioni aperte fino al 30 giugno
Breve storia del liberalismo è il primo corso online organizzato dall'IBL. In sette lezioni il corso si propone di analizzare l'evoluzione di un pensiero che dai diritti naturali e dai suoi altri pilastri, che hanno caratterizzato la storia dell'Occidente, porta oggi a dover affrontare numerose sfide: dal futuro dell'economia delle scelte pubbliche fino agli assetti costituzionali.

Il contribuito di partecipazione è di 120 euro e le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno. Ci si può iscrivere dal modulo disponibile al link bit.ly/corsi-ibl-iscrizione.

Sono inclusi nel prezzo: la partecipazione ai sette seminari virtuali (su richiesta, anche in differita), il materiale didattico, gli eBook Liberalismo classico: un'introduzione e 101 grandi pensatori liberali: una tradizione a difesa della libertà di Eamonn Butler. Al termine del ciclo sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il calendario del corso e maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web dedicata: http://www.brunoleoni.it/eventi/seminari-online.

Per ulteriori informazioni: eventi@brunoleoni.org