Sostieni l'Istituto Bruno Leoni con il tuo 5 per mille

"Cara amica, caro amico,
Sostenere l'Istituto Bruno Leoni significa contribuire ad alimentare una presenza forte ed autorevole, nel dibattito pubblico, delle idee di libertà. Consentimi qualche esempio..." (CONTINUA QUI)
Alberto Mingardi, 16 aprile 2014


Fai una scelta di libertà: dona il tuo cinque per mille all'Istituto Bruno Leoni. Da quest'anno, se vuoi sostenere le attività dell'Istituto Bruno Leoni, puoi farlo anche attraverso l'assegnazione del “5 x mille”.

L'Istituto svolge le sue attività grazie alle donazioni dei sostenitori. Coloro che sostengono e aiutano, in vario modo, l’Istituto Bruno Leoni favoriscono concretamente lo sviluppo di una cultura della libertà in questo Paese. Senza di loro, nessuna delle attività dell'Istituto sarebbe possibile.

In un periodo in cui le libertà individuali sono sempre più soffocate, l'Istituto, attraverso pubblicazioni, studi, libri e convegni, si propone di tutelare la dignità e la libertà degli individui dall'intrusione del Potere. Il panorama culturale italiano ha bisogno oggi più che mai di una voce integralmente liberale, estranea ai compromessi, e che sappia essere un occhio critico della politica di ogni giorno senza mai abbandonare i propri riferimenti culturali. Come scriveva Friedrich von Hayek “poiché l’azione è la fonte principale delle conoscenze individuali, su cui poggia il progresso sociale di avanzamento del sapere, le ragioni della libertà di azione sono altrettanto forti di quelle della libertà di opinione”.

La donazione del “5 per mille” all'Istituto Bruno Leoni è una delle migliori azioni utili allo sviluppo di una società più libera.

Per sostenere la Fondazione Istituto Bruno Leoni è sufficiente inserire sul modello di dichiarazione dei redditi utilizzato, nella sezione relativa alla destinazione del 5 per mille al riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università”, il nostro codice fiscale 97741100016 e la firma.
Privacy Policy
x